Consigli

5 prodotti per viaggiare sereni in tempi di Covid

Abbiamo pensato di suggerirvi alcuni consigli per viaggiare sereni anche in tempi di covid, visto che sia quest’anno che il prossimo saranno ancora particolari da vivere per tutti noi viaggiatori.

Se state pensando di fare un viaggio con un mezzo pubblico ecco quali oggetti non potete evitare di portare con voi a causa del Covid19.

Mascherina

Questo dispositivo di protezione personale è ormai diventato un’appendice del nostro corpo quindi non vogliamo consigliarvi di indossare la mascherina visto che lo fate già, ma consigliarvi qualche idea di mascherina da portare in viaggio e che non rovini le vostre foto. Cercate quindi di sceglierne di riutilizzabili, con colori abbinati ai vostri outfits.

Gel mani igienizzante

Anche il gel mani igienizzante è parte della quotidianità , dato che lo usiamo in ogni occasione della giornata. Noi lo utilizzavamo anche prima della pandemia quando eravamo in viaggio. Ci sono vari formati e se viaggiate in aereo potete prendere dei formati da 100ml così da poter essere portato direttamente nel bagaglio a mano.

Salviettine disinfettanti

Anche queste sono un must have che da sempre abbiamo portato con noi, possono essere utilizzate per disinfettare tutte le superfici, noi le usiamo sia per i tavoli dei bar o ristoranti quando usciamo a cena ma anche per i Wc o le superfici degli hotel.

Copriwater in carta ecologica

Altra piccola fissa di Matteo sono i copriwater in carta ecologica, tenerli in macchina o portarli con voi in viaggio è sempre una buona idea in quanto stando in giro tutto il giorno se abbiamo necessità di andare al bagno possiamo farlo serenamente.

Sterilizzatore UV portatile

Viaggiare ai tempi del covid vuol dire prestare più attenzione di quella che avevamo prima. Per fortuna che la tecnologia ci viene in contro, come per esempio con questo sterilizzatore UV portatile che è molto utile per pulire e sanificare gli oggetti di utilizzo quotidiano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *