Fashion e Lifestyle

Skon Cosmetics

Ciao ragazzi, sul nostro profilo Instagram abbiamo parlato più volte di una linea skincare che amiamo profondamente: Skon Cosmetics! Questa volta abbiamo voluto dedicarle un articolo affinché possiate leggere le sue proprietà tutte le volte che volete.

Questo brand si basa sui cinque principi attivi nordici. La Stockholm Formula di Skon Cosmetics prevede cinque ingredienti nordici essenziali, oli, estratti e attivi naturali fondamentali per dissetare, riequilibrare e decongestionare la pelle. I nostri prodotti preferiti sono:

Crema Viso Idratante – Face the Truth

Un boost di idratazione che contiene il fiore di cotone nordico e l’aloe Barbadensis bio che nutrono in profondità. Il mirtillo rosso rigenera la pelle sbarazzandosi dei radicali liberi, il pino silvestre elimina sebo e impurità. La rarissima bacca del rovo antico nutre e difende da tutti gli stress esterni come il sole, il freddo e l’inquinamento.

Siero Occhi Illuminante – Eyes don’t Lie

In questa formula c’è il mirtillo nero bio vitaminico che impermeabilizza i capillari, trattiene l’idratazione e illumina. L’olio di jojoba che riempie di nutrizione, ripara la pelle e la ridensifica. Infine il rovo antico nutre e difende gli occhi dagli agenti atmosferici e l’inquinamento.

Latte Detergente – Bye, Bad Energy

Il latte detergente è forse il prodotto che abbiamo amato di più. L’acqua di melissa è un prezioso e lenitivo astringente, compensa le condizioni di pelle impura. L’olio di cedro atlantico è uno straordinario tonificante, pulisce e idrata. Restringe i pori e combatte la couperose. Il pino silvestre elimina sebo e impurità, spazza via i batteri e dona nuova vita alla pelle. L’acqua di camomilla stimola il metabolismo della pelle impura e idrata le pelli normali.

Maschera Detossinante – Life Needs Detox

È la maschera che depura e custodisce la pelle che la vita intossica. L’argilla verde ventilata a grana finissima, è un potente elimina-tossine naturale. Purifica, detossina, mineralizza. Il mirtillo nero bio trattiene l’idratazione, l’olio di uva è un potente antiossidante e rigenerante. L’olio di carota è un emolliente dolce e depurativo anti-age, contrasta radicali liberi e invecchiamento. Infine l’olio di iperico dopo la pulizia profonda garantisce una protezione idratante che ripara microferite.

In conclusione possiamo dirvi che siamo molto affezionati a Skon Cosmetics. La prima cosa che si nota è il favoloso profumo fruttato di questi prodotti: viene voglia di mangiarli! Abbiamo riscontrato effettivamente un miglioramento della nostra pelle; sicuramente più luminosa, rimpolpata e uniforme. Siete curiosi di provare la questa linea? Quale prodotto vi incuriosisce di più?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *